Gestione documentale e ocr
Gestione documentale “Dotto”
Software integrato Dotto
Per la gestione dei tuoi documenti aziendali Sistema Service propone Dotto: uno strumento semplice e sicuro per la gestione digitale dei documenti.
DOTTO è un sistema integrato per l’organizzazione documentale che permette di inserire, modificare e ricercare qualsiasi documento (in formato elettronico, cartaceo, o mail) in maniera rapida e sicura.
È possibile accedere a Dotto mediante qualsiasi supporto che abbia una connessione internet attiva (pc, tablet, smartphone…) attraverso il web oppure tramite l’app, disponibile sia per Iphone che per Android.
Perché scegliere Dotto?
La gestione dei documenti non potrà essere più facile, grazie all’interfaccia semplice e funzionale di Dotto. Il sistema è dotato di tecnologie di riconoscimento dei caratteri che gli permettono di leggere i contenuti dei documenti rendendoli fruibili e trattabili e di ricercare dati all’interno dei documenti. Dotto consente inoltre di creare dei workflow, per permettere a diversi utenti di lavorare su un unico progetto.
Dotto garantisce una connessione protetta, in quanto i dati saranno crittografati in Data Center Tier 3, assicurandoli anche in caso di problemi tecnici. Ciò consente all’utente di lavorare senza preoccupazioni, in modo semplice e sicuro. Dotto è il frutto della collaborazione tra diverse aziende, che grazie ad un team professionale aggiorna costantemente il sistema e fornisce rapida assistenza ai clienti.
Il sistema Dotto permette l’archiviazione documentale tramite l’utilizzo di qualsiasi stampante multifunzione di ultima generazione. Inoltre, è in grado di interagire con i più diffusi sistemi gestionali amministrativi, grazie a specifici connettori. Dotto è uno strumento talmente rapido, semplice e funzionale che porta chi lo utilizza ad archiviare tutti i documenti che ha a disposizione.
Software ocr “Fine Reader”
Software integrato Fine Reader
FineReader PDF 15 è un’applicazione software PDF e OCR tutto in uno per una maggiore produttività quando si lavora con documenti cartacei scannerizzati e PDF. Supporta i professionisti di vari reparti nell’affrontare una varietà di attività quotidiane correlate ai documenti. Sia per accedere ad informazioni contenute in documenti scannerizzati e in PDF per trovare dati importanti, sia per scambiare feedback con i colleghi o per rilevare rapidamente differenze importanti di un testo tra due versioni dello stesso documento, FineReader PDF 15 è in grado di rendere i documenti fruibili immediatamente.
Perché scegliere Fine Reader?
- Scannerizzazione e conversione in documenti modificabili in formati PDF e PDF/A per ulteriori modifiche e riutilizzi.
- Controllo e correzione dei risultati del riconoscimento tramite il confronto diretto dell’originale e del testo riconosciuto e un pratico strumento di verifica.
- Utilizzo dello smartphone come scanner portatile per acquisire documenti o convertirli in comodi formati e-book.
- Conversione automatica di batch di documenti tramite l’impostazione dello strumento Hot Folder di FineReader PDF 15 per sorvegliare una cartella in un drive locale o di rete, in un server FTP o in una casella di posta elettronica.
- Programmazione della conversione dei documenti in orari prestabiliti con impostazioni predefinite.
- Identificazione rapida di differenze importanti tra due versioni dello stesso documento anche se sono in formati diversi, come un documento scannerizzato (PDF o immagine) e un documento in Microsoft Word.
- Esportazione delle differenze come commenti in un documento PDF o come registro modifiche per la condivisione e discussione.