CAPTURE & STORE
e-BRIDGE Capture & Store
Siete consapevoli di quanto tempo prezioso dedicate alla gestione di documenti cartacei? Vi piacerebbe automatizzare alcuni di questi processi per concentrarvi su attività più importanti per realizzare gli obiettivi aziendali? Un'enorme quantità di tempo viene impiegata ogni giorno per cercare documenti cartacei e ripetere le stesse operazioni manuali.
Quali sono i vantaggi
L'introduzione di workflow documentali consente di velocizzare alcuni processi di indicizzazione ed archiviazione. Grazie all'indicizzazione digitale, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti saranno più veloci e meno soggette ad errori. Questo incrementerà l'efficienza dei dipendenti, con importanti risparmi per l'azienda.
Ottimizzazione in tre semplici passaggi
Cattura
e-BRIDGE Capture & Store consente agli amministratori di creare workflow automatici per la gestione di documenti complessi avvalendosi di un'intuitiva interfaccia server basata sul web. Gli utenti potranno eseguire i workflow più complicati, semplicemente azionando un pulsante.
Grazie alla perfetta integrazione con i sistemi multifunzione Toshiba, è possibile inserire facilmente nuove informazioni di indicizzazione durante la scansione. Può trattarsi di semplice testo o di valori predefiniti derivanti da un sistema back-end quale SharePoint, un sistema di gestione documentale o un normale database SQL.
I documenti digitali preesistenti possono essere trascinati nelle cosiddette "cartelle di controllo" oppure inviati al server via email. In entrambi i casi, i documenti verranno automaticamente estratti ed elaborati da e-BRIDGE Capture & Store. Questa procedura automatica sostituisce i flussi di lavoro manuali, lunghi e soggetti a errori, e incrementa l'efficienza.
Elaborazione
La corretta indicizzazione è essenziale per il successivo recupero dei documenti archiviati. e-BRIDGE Capture & Store è dotato di una serie di funzioni che supportano l'utente in questa operazione e consentono di indicizzare i documenti senza il suo intervento.
Il motore OCR integrato consente di creare file ricercabili dalle immagini acquisite in oltre 30 lingue, mentre l'OCR zonale e il riconoscimento codice a barre possono essere utilizzati per estrarre informazioni specifiche dal documento, come il numero di una fattura o di un cliente, e di assegnarle a un campo indice. L'elaborazione dei documenti non si limita alla lettura delle informazioni ma comprende l'inserimento di dati sotto forma di annotazioni, timbri o codici a barre.
Archiviazione
Al termine dell'elaborazione, il documento viene inviato alla sua destinazione finale. Sono disponibili numerosi connettori che consentono di archiviare facilmente il documento e i relativi metadati in un file system, di inviarlo tramite e-mail o di consegnarlo a un sistema esterno, come SharePoint, Google Drive, Evernote e molti altri. È anche possibile selezionare più destinazioni; scegliete quella desiderata e godetevi i vantaggi di un workflow documentale digitale moderno.