Company Profile

Un’attività nata con passione oltre 25 anni fa.

Da oltre 25 anni, sistema service cresce giorno dopo giorno grazie all’impegno ed alla sinergia costante di un team fatto di commerciali e tecnici esperti per soddisfare al meglio le richieste della clientela.

Siamo certificati

come concessionario

Disponibilità e competenza sono le nostre armi vincenti.

La consulenza commerciale è dunque il primo step, supportata da un elemento imprescindibile: la competenza. I nostri tecnici, costantemente aggiornati e forti di un’esperienza certificata, procedono all’installazione di hardware e software, accompagnando il cliente nell’apprendere funzionalità e caratteristiche del prodotto.
L’assistenza post vendita completa il servizio, assicurando presenza e tempestività di intervento.

Ci rivolgiamo al professionista, all’azienda e agli Enti Pubblici (SISTEMA SERVICE iscritta al MEPA) proponendo solo i marchi migliori, garantendo un prodotto di massima qualità. In questi anni i nostri clienti hanno imparato ad apprezzarci per il nostro approccio concreto, fatto di risposte tempestive, propositività ed estrema trasparenza.

Ci occupiamo di:

Vendita
Noleggio
Assistenza
Consulenza

Come possiamo aiutarvi?

 

Lavoriamo insieme alla vostra organizzazione per sviluppare una soluzione personalizzata ed economicamente vantaggiosa che mira a soddisfare le vostre specifiche esigenze di stampa e gestione dei documenti e dei contenuti. Il nostro fine ultimo è quello di aiutarvi a ridurre i costi, incrementare l’efficienza e preservare la qualità. L’attenzione all’ambiente occupa un ruolo centrale nel nostro modo di operare.

 

Contattaci per maggiori informazioni